AUTOSOCCORSO 347.4229999

TARIFFE CARROATTREZZI

AIUTO!
Quanto costa il carroattrezzi?

Quando ci si trovi nella necessità di contattare un servizio di pronto soccorso stradale per
auto, moto o mezzi pesanti, una delle questioni fondamentali è proprio questa: QUANTO COSTA IL CARROATTREZZI?

Scegliendo ROBY CARROATTREZZI 24 SU 24 per l’intervento con carro attrezzi, il costo non sarà un problema.

Nel rispetto dei nostri principi, infatti, durante il contatto telefonico con il cliente abbiamo scelto di informare preventivamente circa la spesa prevista per l’intervento, basata sulle singole condizioni del caso.

Le tariffe del carroattrezzi, che si tratti di interventi di soccorso stradale a Milano o altrove, prevedono prezzi assolutamente conformi agli standard di categoria del nostro settore.

tariffe e costo carroattrezzi

ROBY CARROATTREZZI 24 SU 24

Pronto soccorso stradale per auto, moto e autocarri

Tel. 347.4229999

CARROATTREZZI 24 SU 24
Tutto il giorno, tutti i giorni!

SOCCORSO STRADALE: TARIFFE

Per assistenza con carroattrezzi in relazione al soccorso stradale (a Milano e provincia) i prezzi che riportiamo di seguito si riferiscono alle tariffe nazionali per i NON soci ACI.

Negli interventi di soccorso stradale, le tariffe qui indicate valgono per veicoli di massa complessiva fino a 2.500 kg e sono suddivise in base alle fasce orarie di intervento:

  • ASSISTENZA CARROATTREZZI DIURNA: 101,00 ;
  • ASSISTENZA CARROATTREZZI NOTTURNA e FESTIVI: 121,20 .

Le tariffe del carroattrezzi in riferimento ad interventi di RECUPERO del mezzo vengono invece calcolate in maniera diversa, a seconda che l’assistenza con carro attrezzi venga operata in città o in autostrada:

  • VIABILITÀ ORDINARIA: 41,00  in aggiunta alla tariffa diurna e 49,20  in aggiunta a quella notturna e per festivi;
  • VIABILITÀ AUTOSTRADALE: recupero incluso nella tariffa di soccorso.

Infine, per la prosecuzione del TRAINO e/o le ECCEDENZE CHILOMETRICHE, il costo del carroattrezzi sarà pari a € 0,90  per ogni km.

CARROATTREZZI: FATTORI DI COSTO

Come appena indicato, per l’assistenza con carro attrezzi il costo dipende dal tipo di servizio di cui si ha bisogno. Tuttavia, esistono alcuni fattori che possono influire sulla spesa complessiva, comportando un eventuale aumento:

  •  Il PESO DEL MEZZO da trasportare, per cui se dovesse superare i 2.500 kg il carroattrezzi avrà un costo superiore rispetto a quello precedentemente indicato;
  • La DATA e l’ORARIO dell’intervento: come anticipato, il carroattrezzi avrà un costo differente a seconda che l’intervento interessi un giorno feriale o festivo, oltre che un orario tra 6.00 e le 22.00 (fascia diurna) o diverso (tariffa notturna);
  • Il LUOGO d’intervento: per cui le tariffe del carroattrezzi varieranno a seconda che si tratti di un’assistenza in area urbana o meno;
  • La tratta di PERCORRENZA: ossia l’effettiva distanza dal luogo d’intervento alla destinazione finale.